Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

“Io, multata in un quartiere pieno di immondizia!”

7 Aprile 2016

Sono basita, shoccata, sconcertata dall'atteggiamento che utilizza la Polizia locale nei confronti di noi cittadini legnanesi! Ai primi di aprile mi è stata contestata una violazione amministrativa, per aver, a loro dire, esposto un sacco dell'indifferenziata prima dell'orario prestabilito, ovvero le ore 20:00. Ma la cosa che più mi ha meravigliata, è che, chi mi attribuiva tale atto, ha dedotto la mia colpa, da una foto che ritraeva un foglio volante che riportava un nome ( non il mio ), ed una iniziale al suo fianco. Ci sono i sensitivi in centrale!!!!!! Ma non è finita qui! Nel pomeriggio di giovedì 7 aprile, infuriata per la multa senza presupposti, chiamo la municipale per informarli che, visto la loro estrema diligenza nel multarmi, che avrebbero potuto superare il record di meticolosità, venendo a fare una capatina in fondo alla via, dove vi erano esposti una bella montagna di rifiuti, i quali, erano stati messi sull'erba, non qualche ora prima, ma con ben due giorni di anticipo!!!!
La risposta dei miei interlocutori alla centrale? " Signora, abbiamo solo due pattuglie per problemi nei quartieri, e adesso sono impegnate! Prenderemo comunque nota! Grazie!"
No, no, grazie a voi per la vostra estrema correttezza!

Cordialmente

Teresa Di Ciommo Cerminara 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.