Quantcast

Knights nei manieri: la palla si tinge di rossobiancorosso

Tutti presenti in via Berchet per la penultima tappa del "tour"..

Una palla da basket a spicchi rossobiancorossi. È l'originale omaggio che ieri, ieri giovedì 7 aprile, la contrada S.Magno ha riservato ai Knights.

Galleria fotografica

Basket: i Knights fanno tappa in contrada S.Magno 4 di 8

Tutti presenti al maniero di via Berchet per la penultima tappa del "tour" nei manieri. Appuntamento, quest'ultimo, che precede la sfida in casa contro Imola (domenica 10 aprile, alle 20).

Ad accogliere la squadra  il gran priore Domenico Esposito, il capitano Matteo Airoldi, la castellana Federica Colombo e la gran dama Antonella Ruggiero Scarpa. Presenti alla serata il gran maestro Alberto Oldrini, il presidente Marco Tajana, il general manager Maurizio Basilico e il coach Mattia Ferrari. Con loro, tutti i giocatori.

«Non mi stancherò mai di ringraziare il gran maestro Oldrini per averci permesso di realizzare questo tour nei manieri – afferma Tajana -. Questo è il penultimo appuntamento e precede la difficile sfida in casa contro Imola. Invito tutti voi alla partita di domenica 10 aprile: sosteneteci abbiamo bisogno di tutto il tifo possibile».

La serata rientra nel progetto realizzato dal mondo Palio in collaborazione con la società biancorossa. Le 8 "consorelle" si sono rese disponibili ad ospitare la squadra il giovedì prima delle partite in casa. In cambio, Legnano mette a disposizione 100 biglietti per permettere ai contradaioli di accedere al PalaEuroImmobiliare. Da qui la sfida benefica: la contrada che riuscirà a portare più persone durante la partita casalinga della domenica riceverà un contributo economico da donare ad una associazione legata al proprio territorio.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 08 Aprile 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Basket: i Knights fanno tappa in contrada S.Magno 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore