“Antonelli ringrazi Ignazio La Russa”
"... e chieda scusa al nostro elettorato per la frase partigiana", aggiunge Attolini
Riceviamo e pubblichiamo:
Tra le tante persone che Antonelli sta ringraziando al telefono se ne e' dimenticata una e si chiama Ignazio La Russa.
Ignazio ha agito da estintore su una situazione che poteva precipitare o quantomeno creare fibrillazione.
Questa e' il valore aggiunto di avere capi autorevoli alle guide dei Partiti.
Quando invece si hanno liste con schegge impazzite i cani sciolti (busto grande,busto merita,lega civica,risvegliano busto,etc,etc….) non c'è nessun garante.
Ignazio ci ha dato una lezione di politica,e chi predica l'antipolitica dovrebbe osservare di più queste cose (sempre se vuole e ne ha l'acume politico).
se Antonelli vuole,la prossima volta che viene Ignazio a Busto gli facciamo fare un selfie con Ignazio per recuperare a quello mancato con Salvini.
La mia frase del non sostegno ad Antonelli non e' stata dettata da "adrenalina" come qualcuno ha ipotizzato ma e'stata la reazione alla frase "partigiana" di Antonelli nel giorno della visita Salviniana "se perdo sostengo Castiglioni e gli pago la campagna elettorale".
Antonelli non si doveva permettere!
Il nostro elettorato non si merita e non si meritava questo tipo di frasi partigiane.
Francesco Attolini
Segretario cittadino Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.