Quantcast

Il Gruppo Misto chiude la stagione invernale

Una rappresentanza si è spinta sul confine Italo Svizzero...

Riceviamo e pubblichiamo

Galleria fotografica

Il Gruppo Misto chiude la stagione invernale 4 di 11

Una rappresentanza del Gruppo misto motociclistico legnanesi  si è spinto sul confine Italo Svizzero per chiudere la stagione invernale ed iniziare la nuova, con un classico giro molto  amato dai motociclisti.  Si parte da  Legnano con destinazione Luino attraverso il passo del Brinzio con sosta alla Capella della Madonna che ricorda i molti ciclisti che lì hanno sostato, si prosegue  costeggiando il rinnovato lungo lago Luinese arrivando così a Maccagno.

Da qui si sale verso il Lago Delio a mt.800 circa con i primi tornanti molto  impegnativi raggiungendo la meta  attraverso folti boschi . Una sosta riposante e poi via per il Passo della Forcora ,mt.1200. qui incrociamo diversi animali selvatici  e  un folto gregge di capre quindi  in direzione della Svizzera attraversando  alte  montagne si supera il passo Indemini mt 930 . Si passano la Dogane Italiana e Svizzera , in mezzo a montagne ancora  ricoperte di neve si scende su di una strada panoramica ma impegnativa verso il lago di Lugano con la veduta che spazia dalla piana di Magadino a Locarno con i fiumi Maggia e il  Ticino che entrano nel Lago ed il massiccio del Gottardo che le fà  da cornice. Siamo né territorio del Gambarogno, costeggiando il Lago rientriamo verso casa attraverso la Dogana di Zenna ,poi Luino, Laveno, Ispra , Sesto C., Legnano per km 235 totali.

Presenti, Giorgio 1°, Edoardo, Pietro, Giorgio 2°, Sergio

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Aprile 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il Gruppo Misto chiude la stagione invernale 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore