Quantcast

“Gemellaggio” tra Legnanese e Sangiorgese

Scambio di doni e maglie tra il presidente della Sportiva, Roberto Damiani e il sindaco di San Giorgio su Legnano, Walter Cecchin...

Legnanese e Sangiorgese si sono ritrovate nella nuova sede rossonera per passare una serata in nome del vero ciclismo, comune denominatore che accomuna le due società.

Galleria fotografica

"Gemellaggio" tra Legnanese e Sangiorgese 4 di 4

Il momento clou di questa visita informale è stato il reciproco scambio di doni e maglie tra il presidente della Sportiva, Roberto Damiani e il sindaco di San Giorgio su Legnano, Walter Cecchin, promotore e appassionato di questo sport.

La prima cosa che mi ha colpito entrando in questa splendida sede e parlando con chi materialmente l’ha costruita è stato il fatto che viene concepita come un luogo di incontro per tutti gli amanti delle due ruote e non esclusivamente a disposizione della singola società – spiega il sindaco di San Giorgio, soffermandosi su aspetti particolari del luogo -. Il ciclismo dà tanto a chi lo apprezza e permette di conoscersi tra compagni di avventura, come è avvenuto con i cicloamatori della Legnanese. Diciamo che è un’esperienza di vita che arricchisce chi pratica questo sport”.

Jacopo Bogo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Aprile 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

"Gemellaggio" tra Legnanese e Sangiorgese 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore