Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Sicurezza “percepita”

6 Aprile 2016

Egregio Direttore,  solo poche righe per dire che le parole del vice Questore in merito ai risultati del sondaggio sulla sicurezza percepita e cioè che l'unico furto importante a Legnano è stato quello alla gioielleria Sironi io le ho "percepite" come un insulto a tutti quei legnanesi che hanno subito furti in questi ultimi mesi, io compresa (lo scorso anno…. e quindi fuori tempo massimo per il sondaggio). Solo questo.

Saluti.

Lettera firmata


Il riferimento del dr. Francesco Anelli era unicamente rivolto al fatto che quello era stato il solo evento con protagonista la criminilità di maggior gravità. Tutto qui. Non credo assolutamente che, con quel nesso, il vice questore volesse sminuire la gravità di altri episodi, come il furto subito dal nostro lettore. Il dr. Anelli, anzi e in più di una occasione, si è sempre distinto per attenzione al territorio e rispetto verso i suoi cittadini, come dimostrano tante operazioni di cui abbiamo dato notizia anche noi. "Percepire" qualcosa di diverso, è profondamente sbagliato.

marco tajé

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.