In pieno centro esplode lo “Stone”
Ingenti i danni: saracinesche divelte, vetri esplosi e segni del fuoco che hanno reso la struttura al momento inagibile...
Immagine ripresa da Varesenews.com
Un'esplosione in pieno centro a Busto Arsizio. Questa notte, attorno alle 3, il bar "Stone", locale davanti al liceo Crespi (via Carducci), ha preso prima fuoco e poi ha fatto seguito l'esplosione. Nessuno si è fatto male, il locale era già chiuso da più di un'ora.
Ingenti i danni: saracinesche divelte, vetri esplosi e segni del fuoco che hanno reso la struttura al momento inagibile. A spegnere le fiamme i vigili del fuoco, giunti sul posto con un’autopompa e un’autobotte. Un lavoro di spegnimento durato circa 3 ore.
Ad indagare sulla vicenda la polizia di stato del commissariato di Busto Arsizio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.