Quantcast

Primarie del centro-destra: vince Emanuele Antonelli

Una vittoria schiacchiante sugli altri due possibili candidati: con 1970 voti mette fuori gioco Paola Reguzzoni ed Eugenio Vignati...


Fotografia ripresa da Varesenews.com


I cittadini hanno scelto: a Busto Arsizio alle prossime elezioni amministrative sarà Emanuele Antonelli il candidato sindaco per il centrodestra. Una vittoria schiacchiante sugli altri due in corsa per la candidatura: con il 52% di preferenze (1970 voti) ha messo fuori gioco Paola Reguzzoni, scelta da 1104 bustocchi e Eugenio Vignati con soli 665 voti. 

Ad avere successo oggi, domenica 3 aprile, è stato soprattutto il sistema delle primarie, utilizzato per la prima volta dal centro destra. Al Museo del Tessile si sono presentati in 3766. Antonelli, commercialista di 56 anni, è stato segretario del Pdl quando diventò sindaco Gigi Farioli.  

Paola Reguzzoni ed Eugenio Vignati hanno assicurato che sosterranno il candidato espresso del voto, mentre l'attuale primo cittadino, Gigi Farioli ha sottolineato che «il centrodestra di Busto Arsizio ha dato una lezione di democrazia a tutta l’Italia».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore