Quantcast

“Disegna la tua borsa”: Tigros premia le scuole vincitrici

La premiazione, con carte prepagate Tigros, al Palayamamay - E' di Olgiate Olona la prima scuola classificata...

Non poteva esserci occasione migliore per la premiazione di un concorso sullo sport che l'ultima partita di campionato di pallavolo femminile di serie A che ha visto in campo Unendo Yamamay e Nordmeccanica Piacenza. In un palazzetto sold-out, Tigros ha premiato l’impegno dei giovani studenti che hanno partecipato all’iniziativa “Disegna la tua borsa della spesa TIGROS sullo sport”.  Una serata ricca di emozioni durante la quale Paolo Orrigoni, Amministratore Delegato TIGROS, ha premiato la fantasia dei ragazzi del nostro territorio con MelaRegalo, carte prepagate a scalare utilizzabili in tutti i punti vendita Tigros. 

Galleria fotografica

Tigros premia le scuole vincitrici del concorso "Disegna la tua borsa" 4 di 9

Queste le scuole premiate: 

– 1° classificato: I.C. Beato Contardo Ferrini, classe 5a/5b Carducci scuola elementare di Olgiate Olona. 

La scuola si è aggiudicata 500 euro in MelaRegalo*, magliette UYBA e cappellini UYBA per i ragazzi presenti alla premiazione. 

– 2° classificato: Istituto Comprensivo B. Bossi, classe 3a scuola media di Arcisate. 

La scuola ha ottenuto 300 euro in MelaRegalo* e cappellini UYBA per i ragazzi presenti al PalaYamamay. 

– 3° classificato: I.S. Falcone, classe 3bt scuola superiore di Gallarate. 

La scuola ha vinto 200 euro in MelaRegalo* e cappellini UYBA per i ragazzi presenti alla premiazione. 

– 4° classificato: l'Istituto Superiore Istruzione Statale, classe 2a sportivo scuole superiori di  Gavirate ha ritirato 100 euro  in MelaRegalo* e cappellini UYBA per i ragazzi presenti al PalaYamamay. 

L’INIZIATIVA

Con “Disegna la tua borsa della spesa” TIGROS si è rivolta ai giovani di asili, scuole elementari, medie e superiori dei nostri territori (delle province di Varese, Como, Milano, Novara e Verbano Cusio Ossola) invitandoli a creare la veste grafica di una borsa riutilizzabile. Il tema da sviluppare era “TIGROS e lo sport” ed è stata un’occasione grazie alla quale i partecipanti, nell’elaborare le loro proposte grafiche, hanno potuto riflettere sull’importanza dell’attività sportiva come strumento di benessere a 360 gradi, dal punto di vista della salute e della crescita personale. 

La risposta delle scuole e ragazzi si è rivelata entusiasta.  È stato perciò un compito non semplice per la giuria dell’iniziativa, composta da Paolo Orrigoni (Amministratore Delegato TIGROS), Giorgio Gaspari (Direttore MelaLeggo), Marco Giovannelli (Direttore di VareseNews), Enzo Barbaro (responsabile marketing e comunicazione della Unendo Yamamay Busto Arsizio) e Paolo Moretti (allenatore Pallacanestro Varese), quello di stabilire i primi tre classificati usando come principali criteri di valutazione quelli dell’originalità, della creatività, della capacità di attirare l’attenzione dei consumatori e dell’attinenza alla tematica proposta. 

Nel corso dell’iniziativa “Disegna la tua borsa della spesa” è stata poi valorizzata anche l’opinione dei clienti dei punti vendita TIGROS. Il quarto classificato è stato infatti scelto tramite una votazione online sul sito www.tigros.it.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Aprile 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tigros premia le scuole vincitrici del concorso "Disegna la tua borsa" 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore