“Mirari”, l’arte della Magia con Roberto Bombassei
Andra' in scena Venerdi 22 aprile 2016 presso la sala privata del Poli Hotel di San Vittore Olona lo spettacolo " MIRARI " dell' illusionista legnanese Roberto Bombassei...
Andra' in scena Venerdi 22 aprile 2016 presso la sala privata del Poli Hotel di San Vittore Olona lo spettacolo " MIRARI " dell' illusionista legnanese Roberto Bombassei.
Inizio alle 19.30 con aperitivo del Poli Hotel e alle 21 " Mirari – incontrando la magica meraviglia"
"Questo non e' il solito spettacolo di prestigiazione – dice Roberto Bombassei -, questo e' un incontro . Ci ho messo 32 anni di esperienza per realizzarlo. 32 anni di riflessioni , di studio, di emozioni. Mirari, verbo latino di guardare con meraviglia, rappresenta il mio ringraziamento all'Arte magica. Non e' il solito spettacolo di un illusionista. E' un incontro tra me , la mia Arte e il mio pubblico. Storia della magia, riflessioni , tutto condito con effetti magici per ricreare il senso di meraviglia per chi osserva".
Oltre a Roberto e le sue meraviglie magiche, saranno presenti anche il giovane poeta legnanese Parsifal Xotta e una coreografia con opere d'arte realizzate dall'artista Silvia Vavarella.
"Viviamo in una società che ha perso i valori, che ha perso la sua identita, che ha perso il senso del mistero e la capacita di meravigliarsi delle piccole cose- prosegue Bombassei-. Se noi tutti vivessimo con un senso di meraviglia le nostre vite sarebbero più serene, più felici. Lasciatevi incantare. Lasciate suonare il Vostro " campanello" della meraviglia.Vi aspetto."
Per la prima serata solo 40 posti disponibili: " Ho voluto posti limitati, per comprendere al meglio la meraviglia"
Prenotazione obbligatoria a www.polihotel.com oppure al numero 0331/42.34.11
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.