Pusher 20enne fermato dai carabinieri
Extracomunitario controllato a bordo della propria autovettura nella zona centrale di Cerro Maggiore...
I Carabinieri di Cerro maggiore hanno tratto un extracomunitario appena ventenne per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti .
Il pusher è stato controllato a bordo della propria autovettura nella zona centrale di Cerro Maggiore. Il ragazzo, al controllo, risultava nervoso e i Carabinieri, insospettiti da quell’atteggiamento, hanno deciso di sottoporlo a perquisizione personale e veicolare trovandolo in possesso di circa 12 grammi di marijuana.
Dato il risultato di questa perquisizione, si decideva di perquisire anche l’abitazione del soggetto, situata sempre a Cerro Maggiore, dove veniva rinvenuta altra marijuana, circa 130 grammi, e 5 grammi di hashish, bilancini di precisione e tutto il materiale idoneo a confezionare dosi di stupefacente.
Il pusher, dopo le formalità di rito, è stato condotto al Tribunale di Busto Arsizio per il rito direttissimo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.