Quantcast

Il centrosinistra alle elezioni come “Nerviano in Comune”

Questo il nome della lista civica capitanata da Daniele Cozzi - Invito ai cittadini per collaborare alla stesura del programma...

Dopo il candidato sindaco, la lista civica di centro sinistra presenta nome, logo e sede. Sarà "Nerviano in Comune" il gruppo che Daniele Cozzi guiderà al tentativo di conquista del palazzo di piazza Manzoni. «Insieme sono convinto che vinceremo – ha affermato il candidato a primo cittadino -. Riusciremo a portare i nervianesi in Comune e il Comune tra i nervianesi». 

Il processo di partecipazione della cittadinanza parte da subito. Da questa sera (giovedì 1 aprile) chiunque vorrà potrà collaborare ai tavoli di lavoro per la stesura del programma elettorale. L'appuntamento è quotidiano. Nella sede di via Rondanini 28, a due passi dal Comune, si discuterà dei temi più disparati: sicurezza, sport, sociale, commercio, opere pubbliche, viabilità… Proprio quest'ultima sarà una delle priorità della squadra di Daniele Cozzi nell'eventualità di vittoria. «Qualunque cosa proporremo in campagna elettorale – ha specificato il candidato sindaco -, avrà dietro una copertura finanziaria. Proporremo poche cose ma concrete, proporremo cose che porteranno un valore aggiunto a Nerviano». 

I valori che guideranno la squadra saranno quelli del centro sinistra. Il legame con l'area politica di provenienza è ribadito nel simbolo scelto dalla lista: all'interno del logo spicca un ramoscello di ulivo e una "N" rossa. Oltre a questi richiami, i colori sono quelli del tricolore italiano affiancati allo skyline nervianese.

«La mia candidatura finora è stata accolta positivamente – ha commentato Cozzi -. In tanti si sono congratulati dicendomi che finalmente il candidato è un cittadino e non un politico, la persona giusta per questo momento. Io, personalmente, sono molto contento per la partecipazione dei giovani al nostro progetto: questo significa che la politica non sta morendo. I giovani sono il nostro futuro». 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore