Quantcast

Rintracciata latitante: a soli 18 anni già dietro le sbarre

La giovane era ricercata per i reati di estorsione e concorso in riciclaggio di proventi da attività criminose...

A soli 18 anni già latitante per i reati di estorsione e concorso in riciclaggio di proventi di attività criminose. La giovanissima fuggitiva, arrestata dai carabinieri della Compagnia di Varese, è di Busto Arsizio.

La ragazza, colpita da misura cautelare in carcere emessa dal Tribunale per i minorenni di Milano, era ricercata dal 2015.

La fuggiasca aveva trovato rifugio in una casa a Gallarate dove abitavano due fratelli, uno di 33 anni e l’altro di 26 anni. A scoprirla i Carabinieri di Azzate, durante l’esecuzione di un ordine di perquisizione emesso dalla Procura della Repubblica di Varese.

Al termine delle formalità, la ragazza è stata accompagnata al carcere minorile di Pontremoli mentre i suoi favoreggiatori sono stati giudicati questa mattina con rito direttissimo.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 24 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore