Quantcast

Costantino Ghisu presidente ASSR

Vice presidente della Associazione Società Sportive Rescaldinesi è stato eletto Gianambrogio Coos...

Riceviamo e pubblichiamo:

Nessun terremoto in ASSR: il Consiglio Direttivo ha preso atto del ritiro del Presidente Landonio Fernando, ringraziandolo del lavoro svolto, e si è messo all’opera per proseguire gli impegni presi per lo sport rescaldinese. Tante infatti sono le attività che abbiamo promosso in modo positivo negli ultimi anni e che con nuovo slancio dobbiamo portare a compimento nel prossimo futuro, per rispettare le aspettative di chi ci ha dato fiducia negli ultimi anni e verso i quali occorre mantenere lo spirito costruttivo che portiamo avanti con dedizione e costanza a beneficio degli associati e dell’intera collettività.

Gli impegni che si prospettano sono molti, dalla prosecuzione della gestione del campo di via Roma al rilancio della Festa dello Sport, passando dalla riorganizzazione del metodo di assegnazione delle palestre, per finire con l’aggiornamento dello Statuto, per dare più chiarezza e trasparenza all’interno e verso l’esterno dell’Associazione.

Il nuovo Direttivo vedrà la guida di Ghisu Costantino alla Presidenza e di Coos Gianambrogio alla Vicepresidenza, restando invece invariate le altre cariche assegnate, e cioè Crugnola Gianluca alla Segreteria e Bianchi Alberto alla Tesoreria, oltre a Locati Riccardo e Turro Luigi come Consiglieri.

Per l’Assr e a nome del Consiglio Direttivo,

il Presidente, Ghisu Costantino

il Segretario, Crugnola Gianluca

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore