Quantcast

Dopo il Galà “senior” si pensa a quello “Junior”

Il successo della festa di sabato sera agita il mondo del Palio - Riuscito anche l'aperitivo delle castellane...

Dopo il successo del "Galà di Primavera" in Collegio, si pensa al ritorno dell'evento "Young Galà". Entusiasmo e ottimismo non mancano proprio al gran maestro Alberto Oldrini che domenica 20 marzo, durante l'aperitivo organizzato dall'Oratorio delle Castellane ha affermato: «L'idea di riproporre la festa per i giovani c'è. La volontà anche…manca solo la location!». 

Galleria fotografica

ORATORIO DELLE CASTELLANE: APERITIVO S.DOMENICO MARZO 2016 4 di 12

A sostenere l'iniziativa la gran dama di grazia magistrale Anna Lattuada che, con le sue castellane, ha contribuito a rendere perfetto l'evento mondano dedicato al mondo del Palio (clicca qui). Tanto che all'Aperitivo di Primavera, svoltosi in contrada S.Domenico, non si è parlato d'altro e sino a tarda sera le castellane dell'Oratorio hanno festeggiato con i contradaioli di via Bixio. Con loro  il gran priore Maurizio Riccio, la castellana Cinzia Malacrida, la gran dama Anna Croci Candiani.

«Ringrazio la reggenza biancoverde per aver allestito con cura il maniero in occasione di questo aperitivo – spiega Anna Lattuada -. Mi unisco alla soddisfazione espressa dal gm per la riuscita del Galà. Sottolineato che, come Oratorio, non mancheremo di collaborare anche per l'organizzazione di un evento dedicato ai giovani».

Immagini di Luigi Frigo

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 21 Marzo 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

ORATORIO DELLE CASTELLANE: APERITIVO S.DOMENICO MARZO 2016 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore