Sicurezza: la Lega Nord ringrazia il consigliere Cecchetti

17 Marzo 2016
Riceviamo e pubblichiamo
La Lega Nord Legnano ringrazia il consigliere regionale Cecchetti per aver dato seguito all'interrogazione da noi presentata all'ultimo Consiglio Comunale ed aver fatto seguire alle nostre continue richieste un'nterrogazione in Regione sulla situazione della sicurezza nella città di Legnano.
Come ben detto dal Consigliere e più volte ormai ribadito dalla sezione cittadina, la misura è ormai colma ed i cittadini sono stanchi di questa situazione.
Ci auspichiamo che, con l'ulteriore interrogazione presentata dal Consigliere Regionale, si possa finalmente dare una mossa a questa Amministrazione, immobile su una tematica di primaria importanza.
Dal canto nostro, come Lega Nord Legnano, continueremo a dare battaglia come sempre abbiamo fatto, affinché la sicurezza dei cittadini sia una priorità.
Gianluca Alpoggio
Lega Nord Legnano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.