Quantcast

Primarie centro-destra: si vota il 3 aprile

Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale sostengono Paola Reguzzoni...

Si avvicinano a Busto Arsizio le primarie del centro destra, annunciate nei giorni scorsi. Domenica 3 aprile, nella sala del Museo del Tessile in via Galvani dalle 9 alle 19, i cittadini saranno chiamati a scegliere il miglior candidato sindaco per le prossime elezioni amministrative in programma a giugno. 

Come annuncia il referente cittadino Francesco Attolini, Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale sosterrà la candidatura di Paola Reguzzoni: il simbolo del Partito apparirà vicino al nome dell'attuale assessore alla opere pubbliche di Busto Arsizio. (nella foto il volantino inviato dal referente cittadino)

«Con grande responsabilità e fermezza sto portando avanti un'alleanza politica che ci ha visto l'anno scorso portare a far vincere il Leghista Alessandro Fagioli a Saronno e il fratello d'Italia Andrea Pellicini a Luino – commenta Attolini –. A chi mi accusa di faziosità e ostilità contro Forza Italia rimando al mittente le accuse, le battaglie in comune tra noi e la Lega Nord contro l'immigrazione, contro questa Europa che non ci piace non le ha iniziate il sottoscritto. La trasparenza, la concretezza e il pragmatismo di Paola sono e saranno le sue carte vincenti. La candidatura di oggi di Giorgia Meloni a Roma, mi riempie doppiamente il cuore di gioia perchè l'Italia è piena di donne capaci e coraggiose e perciò vanno  apprezzate e soprattutto sostenute».
 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore