Quantcast

La Perseverant sale sul podio a Cilavegna

Francesca 1a al trampolino, mentre per Andrea Stella è oro al corpo libero e argento al volteggio...

Domenica 6 marzo a Cilavegna, in provincia di Pavia, giovani ginnaste della società Perseverant asd Legnano hanno partecipato alla gara provinciale di ginnastica artistica GpT femminile di 2° livello.

Galleria fotografica

Persevernt Legnano a Cilavegna - marzo 2016 4 di 9

Le ragazze, allenate da Eleonora Dolciotti ed Alessandro Prando, hanno raggiunto risultati soddisfacenti. Nella 1a fascia, Catanzaro Alice, si è piazzata 9a nella classifica assoluta e 5a alla specialità del trampolino.

Nella 2a fascia, hanno partecipato Gornati Caterina, Scazzosi Elisa e Zampieri Anna che si è piazzata all’8° posto specialità trampolino.

Nella 3° fascia, Vitali Francesca, 1a al trampolino e 5a nella classifica assoluta. Dell’acqua Giulia, Tateo Alessia, Spoldi Ginevra e Maravai Sofia, sono le altre ginnaste che hanno gareggiato in questa fascia d’età.

Nella 4a fascia, Bonaugurio Andrea Stella, 1a al corpo libero e 2a al volteggio. «Grande soddisfazione da parte della società e degli allenatori per questi ottimi piazzamenti» scrive la Persevant in un comunicato.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Marzo 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Persevernt Legnano a Cilavegna - marzo 2016 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore