Gatta abbandonata vicino ai rifiuti: si cercano testimoni
"La gatta è sterilizzata ed ha sette anni", così ha scritto su un foglietto chi l'ha abbandonata...

Riceviamo e pubblichiamo l'appello del Gruppo AmiciMici che mercoledì 2 marzo ha trovato una gatta abbandonata vicino ad un bidone della spazzatura.
Questa gatta di SETTE anni, sterilizzata, dal mantello tigrato con bianco, e' stata trovata TERRORIZZATA e chiusa nel suo trasportino al GELO vicino ad un bidone della spazzatura esterno al nostro rifugio a Sacconago.
Rinvenuta il giorno 2 marzo.
Vorremmo lanciare un appello ai cittadini affinche SE qualcuno l'avesse mai vista o avesse segnalazione di qualsiasi genere da dare per risalire alla mente eletta che ha fatto una cosa simile (si, ancora oggi nel 2016 queste cose accadono!!), PUO' SCRIVERCI QUI: info@gruppoamicimici.it
Gruppo AmiciMici
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.