Capo clan Modugno arrestato a Busto Arsizio
L'uomo è accusato di duplice tentato omicidio nei confronti di due presunti componenti dell'organizzazione criminale...
Arrestato a Busto Arsizio il capo del clan Modugno di Bitonto. Cosimo Modugno, accusato di duplice tentato omicidio, era stato sottoposto a obbligo di soggiorno a Busto, dove gestiva un bar con la moglie.
Il 36enne, colpito da un’esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere (emessa dal GIP del Tribunale di Bari, su richiesta della locale DDA) è finito in manette in questi giorni, accusato di aver tentato di uccidere a colpi di pistola due presunti ex affiliati all'organizzazione criminale che, a quanto è stato ricostruito dagli investigatori pugliesi, avevano in progetto di mettersi in proprio nell'attività di spaccio. L'agguato è stato rilevato nell'agosto dell'anno scorso a Bitonto.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.