Quantcast

“Donna è sport”, così Parabiago festeggia l’8 marzo

Successo per la manifestazione promossa dall'amministrazione per ricordare la Giornata Internazionale della Donne...

Riceviamo e pubblichiamo

Galleria fotografica

Donna è sport a Parabiago 4 di 21

Successo per Donna è Sport, la manifestazione promossa dall'amministrazione comunale per ricordare la Giornata Internazionale della Donna (più comunemente conosciuta come 'la festa della donna') e realizzata con il contributo delle associazioni sportive locali. Un appuntamento, con uno sguardo al femminile, che ha visto la partecipazione di numerosi atleti che, con le loro performance, hanno onorato questo annuale evento sportivo giunto alla sua nona edizione.

Ad aprire la manifestazione il giovane Alessandro della società sportiva 'Shark Fighter Team' che si è esibito nella tecnica della box tailandese e a seguire uno spettacolare susseguirsi di danze e prestazioni sportive delle allieve di Arteritmica Parabiago, Centro Polisportivo Parabiago, Novakovic Danza, Scuola di ballo Passione Danza, JF Dance Art. Una particolare nota di merito va data ai costumi realizzati dalle società sportive, davvero suggestivi in alcune performance!

Presenti fino alla fine della manifestazione il consigliere regionale Carolina Toia (l'evento è stato patrocinato da Regione Lombardia), per il comune di Parabiago il Vice-Sindaco Adriana Nebuloni, l'Assessore alla Sport Diego Scalvini, l'Assessore Marica Slavazza, l'Assessore Dario Quieti.

Ufficio Comunicazione del Sindaco
Città di Parabiago

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Marzo 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Donna è sport a Parabiago 4 di 21

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore