Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Cercansi volontari: “Aiutiamo il piedibus!”

4 Marzo 2016

Riceviamo e ripubblichiamo:

A tutti i genitori, nonni, zii…dei bimbi Rodari: cerchiamo nuovi accompagnatori per la linea rossa del piedibus che rischia di scomparire...
Visto il successo dell'iniziativa negli anni passati, quest'anno i  bimbi del piedibus sono numerosissimi: la sola linea rossa conta più di 70 iscritti. Affinchè il cammino dei bambini verso la scuola avvenga in tutta sicurezza, è necessario che vi sia numero sufficiente di accompagnatori; chiediamo aiuto per assicurare la continuità di un servizio utile a molti. Le fermate della linea rossa sono in Via  Menotti angolo Casati, Mimose, Ciclamini, Mater Orphanorum, Azalee.
Fate girare il più possibile questa richiesta!
Comunicare disponibilità a igenitorirodari@gmail.com o a scuola.
Grazie

I Genitori Rodari

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.