Quantcast

“Colazione da favola” sul palco con il “Pifferaio magico”

Ancora un successo per la Compagnia teatrale composta da sedici mamme di materna e primarie...

Nuovo spettacolo della compagnia “Pifferaio magico” che, a Villa Cortese, ha messo in scena lo spettacolo “Colazione da favola”, secondo appuntamento della “Mini-rassegna di teatro per grandi e piccini", giunta alla sesta edizione.

Guidate dalla responsabile Aurora Spenga, le sedici mamme di materna e primarie hanno replicato per tutta la comunità, presente il sindaco Giovanni Alborghetti lo spettacolo presentato a febbraio ai bambini della scuola materna.  Visto il consenso registrato, il gruppo si sta già preparando il prossimo spettacolo,

Il cast completo: Aurora Spenga, Valentina Colombo, Patrizia Di Sazio, Valeria Laterza, Arianna Crespi, Debora Bugini, Viviana Travaini, Sara Piraino, Sonia Alemani, Angelica Iorio, Mara Donato, Francesca Paolucci, Rosy Iezzi, Laura Barlocco, Martina Caputo, Alessandra Panozzo, Barbara Ricasoli, nonna Antonella Lerici, nonna Attilia Coppola; tecnico del suono Marco Colombo; musiche/testi Alex Zitelli e Claudia Spenga.

Il prossimo spettacolo " Le letterine perdute" sarà domenica 17 aprile e verrà poi replicato solo per i bimbi grandi della scuola dell'infanzia Speroni Vignati di Villa Cortese e i bimbi di prima elementare della Scuola Primaria Pinciroli di Villa Cortese.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore