Gioventù Nazionale a difesa del “Cavalleri”
La sezione dell'Alto Milanese ha esposto uno striscione al Liceo relativo all’annosa questione dell’ampliamento dell’Istituto...
Durante la notte di domenica 2 marzo, Gioventù Nazionale ha esposto uno striscione sul cancello del Liceo Cavalleri di Parabiago relativo all’annosa questione dell’ampliamento dell’Istituto.
Giuliano Polito, Segretario della Sezione di Gioventù Nazionale Alto Milanese, ha dichiarato: «Ho frequentato e rappresentato, spero al meglio, il “Cavalleri” in tutti gli organi di rappresentanza studentesca, dal Consiglio d’Istituto alla Consulta Provinciale degli Studenti fino a un anno e mezzo fa e la situazione è ancora la stessa: dopo 15 anni, 3 Giunte Provinciali e 1 Metropolitana, 3 ditte appaltatrici e tante, troppe, promesse, il progetto di ampliamento dell’Istituto non è ancora stato portato a termine. La pazienza è finita, più aule e meno parole»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.