Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

I DIPENDENTI DE "LA CITTA' DEL SOLE" "CONGELANO" LE DIMISSIONI

20 Novembre 2009

A seguito di quanto dichiarato nei giorni scorsi, i dipendenti de “La Città del Sole” del Comune di Canegrate, giovedì 19/11 hanno comunicato alla loro Referente Comunale le dimissioni, a far data da lunedì 23/11.
Di conseguenza presso il nostro Centro si è tenuto un incontro alla presenza della Responsabile Area dei Servizi Sociali dott.sa Guglielmi, della Segretaria Comunale dott.sa Affaitati e del Sindaco Cassani, i quali, diamo atto, si sono prontamente resi disponibili a meglio definire la situazione, affermando di riuscire ad essere in grado di poterci dare una risposta più chiara, in termini di tempistiche e modalità, sul nostro futuro lavorativo, entro mercoledì 25/11.
Hanno affermato di essere tutti preoccupati per le condizioni economiche in cui versano gli operatori, e di essersi da tempo attivati per riuscire a trovare risposte positive ai diversi problemi.
Abbiamo ricevuto anche manifestazioni di stima circa la nostra professionalità e questo, oltre a far piacere, ha dimostrato l’importanza della nostra presenza in e nel Servizio.
Le nostre dimissioni rimangono per il momento “congelate”, in attesa degli ultimi sviluppi che porteranno ad una nostra decisione definitiva.

Il personale de “La Città del Sole”


Free Website Counter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.