Schianto nella notte: coinvolto il milanista Niang
L'auto è andata a sbattere contro un palo a San Vittore Olona - Una lesione alla caviglia lo terrà per due mesi fuori dal campo...
Incidente nella notte tra sabato e domenica per il giocatore M'baye Niang, attaccante del Milan. Dopo la partita contro il Torino, il giocatore si trovava a San Vittore Olona quando l'auto su cui viaggiava è andata a sbattere contro un palo. Lo schianto è avvenuto sul Sempione in prossimità del Magriffe.
Per l'attaccante una lesione alla caviglia sinistra che lo terrà per due mesi fuori dal campo.
Il ferito è stato trasportato all’ospedale Galeazzi di Milano per accertamenti; altri esami sono stati effettuati nella giornata di lunedì 29 febbraio e nei prossimi giorni verrà valutato il percorso riabilitativo.
«Sto bene, sarò pronto per la fine della stagione – spiega lo stesso calciatore sul proprio profilo Twitter -. Il mio autista ed io siamo in buone condizioni, l'auto ha fatto aquaplaning, è stata più la paura del dolore. L'unica ragione dell'incidente sono state le condizioni climatiche».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.