Quantcast

La passione biancorossa è un virus dilagante

Martedì sera la presentazione della birra dedicata ai Knights...

La passione per la squadra biancorossa è come un "virus" dilagante. Nonostante la lunga striscia negativa, interrotta comunque dalle vittorie di Recanati e da quella in casa con Matera, è continuamente in crescita tra i legnanesi l'interesse per il Basket Legnano.

Galleria fotografica

Basket: Legnano-Matera 4 di 98

Il segnale più evidente sono i 1.700 i sostenitori che  domenica scorsa hanno seguito al palazzetto la sfida contro Matera. Altra conferma, le quasi 3.000 visualizzazioni registrate dal nostro sito per la diretta testuale della gara contro Matera e le interviste dedicate alla fondamentale gara per la salvezza (clicca qui)

Anche, oggi non sono mancati numerosi messaggi di sostegno postati sulle pagine facebook dedicate ai Knights. Tra questi, segnaliamo i complimenti per l'inaspettato show da NBA riservato alla presentazione della squadra biancorossa (per il video clicca qui). Da ricordare poi che domani sera, martedì 29 febbraio, verrà presentata al "Birrificio di Legnano" una birra dedicata ai Knights (leggi qui per maggiori info).

Il periodo nero, per l'Europromotion, sembra davvero finito: una vittoria casalinga mancava dal 28 novembre (Legnano Jesi 88-69).  Ora i Knights, con i due punti preziosi in tasca, stanno recuperando le forze per preparasi alla sfida diretta proprio contro Jesi. Per il presidente Marco Tajana sarà «la vittoria della determinazione» per consolidare il percorso verso la salvezza senza playout.

Immagini di Luigi Frigo

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 29 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Basket: Legnano-Matera 4 di 98

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore