Quantcast

Violento scontro tra auto: due feriti in ospedale

Una delle due auto, dopo l'impatto, ha abbattuto la segnaletica stradale - Nulla di grave per entrambi gli automobilisti...

Due feriti al pronto soccorso di Legnano, due auto distrutte e abbattute le segnaletiche stradali. Ecco il bilancio del drammatico incidente avvenuto stamane, lunedì 29 febbraio, a Parabiago.

Galleria fotografica

Parabiago: incidente su Viale Repubblica 4 di 10

Il violento impatto si è verificato intorno alle 10.20, su Viale Repubblica, all'altezza della frazione Villapia. Una delle due auto ha finito la sua corsa contro un palo

I due conducenti rimasti coinvolti, un uomo di 58 anni (di Novara) e una donna di 63 anni (di Villastanza), hanno ricevuto le prime cure dai Volontari di Arluno.  Solo qualche contusione e un forte spavento per entrambi gli automobilisti finiti in codice verde all'ospedale.

Sul posto anche l'automedica dell'ospedale di Legnano.

La Polizia Locale di Parabiago ha effettuato i rilievi del caso, mentre i  Volontari Vigili del Fuoco di Inveruno hanno messo in sicurezza i mezzi incidentati.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 29 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Parabiago: incidente su Viale Repubblica 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore