Quantcast

Incidente mortale sulla Provinciale34: due vittime

Nello scontro deceduti un ragazzo di 31 anni e una donna di 50 anni madre di un 16enne rimasto coinvolto nell'impatto...

Tragico scontro sul territorio di Arconate: un ragazzo di 31 anni e una donna di 50 anni, le vittime sulla Provinciale 34 tra Inveruno e Castano Primo.

Galleria fotografica

Incidente sulla provinciale 34: due morti 4 di 7

Intorno alle 13.20, il violento impatto tra le due vetture: il giovane 31enne di Busto Garolfo Daniel Zanzottera è deceduto sul colpo. Non c'è stato nulla da fare nemmeno per la donna, deceduta poco dopo all'Ospedale di Legnano. 

Nell'incidente sono rimasti feriti sia il marito che il figlio 16enne della donna deceduta. I due sono stati trasportati, in codice verde, con l'elisoccorso all'Ospedale di Varese.

Sul posto è intervenuta la squadra del turno B Vigili del Fuoco di Legnano. In supporto è arrivato il carro fiamma del distaccamento Volontari di inveruno. Intervenute tre ambulanze, l'automedica e l'elisoccorso. Presenti sul posto per i rilievi del caso la Polizia Locale di Busto Garolfo e  i carabinieri della Compagnia di Legnano.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 27 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente sulla provinciale 34: due morti 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore