Quantcast

Unioni Civili: Bignami annuncia le dimissioni dal Senato

Pietra dello scandalo il ddl Cirinnà, che, secondo lei, così come è stato votato non ha più senso, visti i tagli, le modifiche che l'hanno snaturato...

«Questo Senato non serve più a nulla, presenterò le mie dimissioni e sfido gli altri senatori a fare altrettanto come segnale di cambiamento». Così Laura Bignami, senatrice del Movimento Misto X, ha deciso di dimettersi dal Senato. Pietra dello scandalo il ddl Cirinnà, che, secondo lei, così come è stato votato non ha più senso, visti i tagli, le modifiche e le sottrazione che lo hanno snaturato. 

L’ex 5 Stelle bustocca Laura Bignami, ora al gruppo Misto nella componente Movimento X, ha lanciato un vero e proprio “j’accuse” in difesa del mondo Lgbt. 

«I gay sono una minoranza che voi avete stuprato – ha accusato Bignami – senza stepchild e fedeltà: molti di voi sono omofobi, perché confondono l’omosessualità con la pedofilia». Poi l’annuncio di dimissioni e l’invito agli altri colleghi in disaccordo con il provvedimento a fare altrettanto.

Nel video il suo discorso.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore