Gazebo della Lega Nord
Rotatoria Garbatola: verrà coinvolta la Città Metropolitana...

La Sezione della Lega Nord di Nerviano organizza, per tutta la mattina di sabato 27 Febbraio, un gazebo al Mercato cittadino di via Toniolo.
"Sarà l'occasione – leggiamo in un comunciato- per ascoltare le proposte, le istanze, le critiche, direttamente dalla voce dei Nervianesi, per poi renderle visibili e propositive nel programma politico-amministrativo che, tra qualche mese, presenteremo in vista delle prossime Elezioni Comunali. Sarà presente il Capo Gruppo della Lega in regione Lombardia Massimilaimo Romeo, per spiegare l'azione amministrativa del nostro movimento politico nell'Ente Regionale".
Intanto, la Lega torna a chiedere chiarezza sul progetto di una rotatoria in prossimità della S.P. 109 vicino al Cimitero di Garbatola, per mettere in sicurezza l'attraversamento della Provinciale: "Troppi incidenti, in questi anni, sono successi – scrivono i leghisti – e, chi si trova a passare di li, sa bene i rischi che si affrontano… Dopo i diversi cortei dell'estate scorsa e la mobilitazione popolare, il Sindaco di Nerviano ha ribadito più volte, sia sulla stampa locale che in Consiglio Comunale, di essere riuscito a convincere la “competente” Città Metropolitana a realizzare la tanto attesa rotatoria. Memori delle innumerevoli “promesse “ elettorali mai mantenute, lo scorso 6 Febbraio abbiamo protocollato una richiesta semplice per avere copia di questo “fantomatico” accordo quadro e di tutta la documentazione intercorsa, negli ultimi mesi, tra l'Amministrazione Comunale di Nerviano e la Città Metropolitana. Peccato che, ad oggi, tutto tace e nulla ci è stato dato!".
Per questa ragione, la Lega ha deciso di avanzare una richiesta direttamente alla Città Metropolitana.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.