Michela Cavalieri, nuovo assessore ai servizi sociali
Nel 2012, era stata consigliere comunale nella lista civica Vivere San Giorgio...
Michela Cavalieri è il nuovo assessore con delega ai servizi sociali del comune di San Giorgio su Legnano. Classe 1973 da sempre residente a San Giorgio e dal 2012 consigliere comunale nella lista civica Vivere San Giorgio.
"Profonda conoscitrice della nostra realtà territoriale – spiega il sindaco Walter Cecchin – il nuovo assessore è un componente della consulta sociale ed è impegnata da tantissimi anni nel mondo del volontariato e nell’associazionismo sangiorgese. Michela Cavalieri, racchiude nel Suo curriculum , sia conoscenze in ambito sociale che di carattere gestionali ed organizzative. Importantissimo questo binomio in un settore dove la spesa sociale è in costante crescita ed è sempre più indispensabile un puntuale monitoraggio e analisi dei costi".
L’assessore riceverà i cittadini con appuntamento il sabato dalle 10 alle 12.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.