Quantcast

KBA B.Fit, altri “promossi” ai Campionati Italiani

Anche a Merate successi per gli atleti legnanesi....

Si è svolta a Merate (Lc) la seconda fase del Campionato Interregionale di Kickboxing valevole come gara di qualificazione per i prossimi Campionati Italiani.
La KBA ha partecipato con 8 atleti che cercavano la qualificazione agli italiani e tutti hanno raggiunto l'obbiettivo.
Altri 15 atleti appartenenti alla società KBA del maestro Ongaro erano già qualificati agli italiani dalla fase precedente o perché azzurri in carica e quindi qualificati di diritto.
Oggi vittorie per Barbarossa Cristian nella categoria cadetti -50 kg colorate e per Riccardo Dall'Oca che vince nei senior -70kg colorate.
Secondi posti per Alessandro Podestà, Giacomo Pertschy, Simone Rolla, Alberto Invernizzi e Davide Bellicoso, quest'ultimo subisce un infortunio durante l'incontro e deve ritirarsi.
Terzo posto per Samuele Carnevale.
Settimana prossima la KBA sarà presente al terzo Circuit Fight Lombardia a Bonate Sopra (Bg).

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore