Scontro all’alba: 23enne finisce in ospedale
Una ragazza ricoverata al nosocomio di Legnano è sotto osservazione...

Sono stabili le condizioni della 23enne rimasta coinvolta stamattina, giovedì 11 febbraio, in un drammatico incidente a Nerviano. Lo scontro alle 5.45, in Viale Europa.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, un'auto e un pullman con diversi passeggeri si sarebbero urtati, ma non esiste del tutto certezza di questa ipotesi.
Tre i ragazzi soccorsi, tra i 18 e i 23 anni, dalla Croce Rossa di Legnano e dai Volontari di Arluno. Di questi solo la giovane 23enne è finita in codice giallo al pronto soccorso di Legnano. La ragazza è sotto osservazione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.