Incidente allo svincolo della A8, disagi al traffico
I due giovani coinvolti, un ragazzo e una ragazza entrambi di 21 anni, sono stati medicati sul posto...
Incidente questa mattina, poco dopo le 10.30, allo svincolo dell'autostrada di Busto Arsizio. Il conducente di un'auto ha perso il controllo e il mezzo è andato a sbattere contro le barriere dell’autostrada.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e il personale della polizia stradale. I due giovani coinvolti, un ragazzo e una ragazza entrambi di 21 anni, sono stati medicati sul posto. Segnalati comunque per parecchio tempo disagi in uscita dalla A8 sia per chi proveniva da Varese che per chi arrivava da Milano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.