Quantcast

Sant’Ambrogio Bianca agli ottavi regionali

L'under 13 della Polisportiva di Parabiago si qualifica agli ottavi di campionato di volley a livello regionale...

Con grande determinazione e spirito agonistico sabato 30 gennaio la squadra S.Ambrogio Bianca della Polisportiva di Parabiago ha ottenuto un risultato importante, la qualificazione agli ottavi del campionato di volley a livello regionale, grazie al secondo posto raggiunto nel girone D del campionato provinciale.

Il risultato è ancora più importante perché i ragazzi e le ragazze della S.Ambrogio Bianca si sono qualificati  battendo squadre, ultima la Pob Binzago, di Cesano Maderno, di una fascia di età superiore: infatti gli atleti e le atlete di questa squadra sono tutti nati nel 2004, e dunque partecipano ad un campionato di livello superiore. Ciò nonostante si sono sempre dimostrati all’ altezza di avversari più grandi di loro, dando del filo da torcere a tutti e conseguendo vittorie prestigiose che hanno galvanizzato tutto l'ambiente, a partire dalle allenatrici, Marianna, Stefania e Annalisa, i genitori e la squadra naturalmente.

Il prossimo incontro sarà con Magenta 2012 Bianca, squadra che finora ha sbaragliato la concorrenza a suon di set vinti. Siamo certi che la S.Ambrogio Bianca comunque scenderà in campo senza timori, pronta a fare il suo gioco, qualsiasi sarà il risultato. Questi ragazzi,  stanno dimostrando che l'impegno e la dedizione possono portare a grandi risultati e a traguardi sempre più ambiziosi e vederli giocare e appassionarsi di giorno in giorno è fino adesso il premio più bello.

Donatella Musazzi

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore