Quantcast

Week-end di eventi al CSG di Busto Garolfo

Primo appuntamento del campionato provinciale - Ospiti squadre di Canegrate, Rescaldina, Solaro e Legnano...

Riceviamo e pubblichiamo dal CSG di Busto Garolfo.


Sabato 30 concentramento di Minivolley, primo appuntamento del campionato provinciale dove sono state ospitate le squadre del girone D: pallavolo Uisp Canegrate, Gar Rescaldina, Polisportiva Solaro e Volley Cigno Legnano; all'evento erano presenti più di settanta piccole atlete/i che si sono sfidate assiduamente in 24 gare.

Domenica 31 la under 16 ha dato subito prova di compattezza e voglia di fare bene contro il Samarate, vincendo la gara di ritorno del primo turno delle regionali con il risultato di 3-1 e, grazie ad un tondo 3-0  dell'andata, accede al secondo turno dove sfiderà la vincente tra Aspes Milano e Ofi Inzago.

Nella serata, invece, la Libera femminile ha sfidato, nella palestra di casa, la Volley 3.0 Romentino per la gara di andata del primo turno regionale, vincendo 3-2. Il ritorno si terrà a Romentino (No) domenica prossima.

Un fine settimana ricco di eventi e di soddisfazioni. Oltre che alle atlete un doveroso ringraziamento va agli organizzatori e al pubblico partecipante, come sempre corretto e festoso. Avanti così!

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore