Quantcast

A giugno, torna a Busto Arsizio “LatinExpo”

Dal 16 giugno al 3 settembre 2016, a MalpensaFiere, un Sueño Latino lungo 71 giorni...

Ritorna con un’esplosione di immagini, suoni, colori, sapori la seconda edizione di LatinExpo il Festival Latinoamericano  che lo scorso anno ha conquistato il cuore di oltre 200.000 persone.

La manifestazione avrà inizio il prossimo 16 giugno  e si concluderà il 3  settembre. Un’edizione che si preannuncia  ancora più ricca di sorprese, fedele all’idea di rappresentare un meraviglioso continente, la sua gente e il suo patrimonio culturale.

Una grande area dedicata al divertimento, al ballo, alla musica, all’artigianato e alla gastronomia, ma anche un canale per  favorire l’integrazione tra le diverse culture.

La location si trova nelle vicinanze dell’aeroporto di Malpensa, è visibile dalla tangenziale MI/Malpensa/Novara, dove confluiscono le due arterie autostradali più importanti della provincia (Milano- Laghi e Genova) e si trova a soli 20 minuti dai valichi più importanti della vicina Svizzera.

LatinExpo, un appuntamento imperdibile anche per quest’anno, si enuncia come l’evento di rilievo tra i più attesi dell’estate lombarda.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore