Quantcast

Gruppo stalla biancoverde in festa

La squadra del capitano per una sera si è messa all'opera in cucina...

Il gruppo stalla biancoverde, per una sera, si è messo ai fornelli. Un centinaio i contradaioli che sabato sera, 30 gennaio, hanno animato il maniero di via Bixio.

Galleria fotografica

S.Domenico: "Il gruppo stalla in cucina" 4 di 8

Goliardico il menù proposto per la tradizionale cena "Il gruppo stalla in cucina". L'affiatata squadra ha servito in tavola "briglie alla matriciana" e "ferri di cavallo arrosto".

Una serata di festa per la commissione corse impegnata durante l'anno a seguire il fantino Dino Pes e i cavalli del Palio.  Durante la serata il capitano Ruggero Colombo Bolla ha ringraziato la sua equipe per «il forte impegno e lo spirito di sacrificio dimostrato durante tutto l'annoNon è da poco avere un gruppo stalla così attivo ed efficiente – ha affermato –. Una squadra che ci permetterà anche quest'anno di arrivare pronti il giorno del Palio».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 01 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

S.Domenico: "Il gruppo stalla in cucina" 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore