Quantcast

CSG Busto Garolfo: piccoli leoni crescono

i bambini del CSG hanno conquistato 4 primi posti, 10 secondi, e 13 piazzamenti al terzo posto...

Riceviamo e pubblichiamo il resoconto della giornata sportiva di domenica 24 gennaio, tenutasi a Villa Cortese e a cui ha partecipato il CSG di Busto Garolfo.


Domenica 24 gennaio presso il centro sportivo di Villa Cortese si è svolta la 17^ edizione del circuito Judo Alto Milanese, che ha visto partecipare oltre 200 piccoli atleti.

Anche in questa gara i bambini del CSG hanno saputo rendere onore alla società, conquistando ben 4 primi posti, 10 secondi, e 13 piazzamenti al terzo posto.

E’ stato entusiasmante vedere l’impegno, lo spirito agonistico e la correttezza di questi piccoli grandi combattenti, e in generale il clima festoso e cordiale che aleggiava sugli spalti.

Ecco gli atleti che hanno conquistato il gradino più alto del podio:

Zanzottera Leonardo, Ceriani Giorgia, Fikri Wail e Calabrese Gaia

Sul secondo gradino sono saliti:

Gazziola Thomas, Miglio Marco, Munasnghage Thepul, Cosentino Andrea, Parolini Tommaso, Costanza Luca, Lioy Samuele, Zanzottera Ludovica, Crotti Davide e Ceriani Ginevra

Terzo decorosissimo posto per:

Azzariti Massimo, Ronco Gabriele, Zanzottera Lucrezia, Cosentino Giorgia, Previati Riccardo, Rigamonti Greta, Germani Marco, Merlotti Filippo, Cosentino Marco, Bertola Greta, Hoyos Camillo, Elaurache Oumaima e Miriani Tommaso.

Un ringraziamento speciale al maestro Mario Sina e agli allenatori collaboratori per i risultati ottenuti e per la passione e la correttezza che riescono a trasmettere a questi bambini. Bravi bravi bravi!

CSG Busto Garolfo

 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore