Quantcast

Intermeeting dei Lions Rescaldina Sempione e San Giorgio

Numerosi soci ed ospiti hanno partecipato al meeting che ha avuto come momento centrale la presentazione del libro di genere "giallo" da parte di Carlo Barlocco...

Riceviamo e pubblichiamo

Si è svolto nei giorni scorsi un interessante intermeeting tra il Lions Club Rescaldina Sempione e il Lions Club San Giorgio su Legnano presieduti rispettivamente da Angelo Mocchetti e Marco Guerini.
All'incontro, svoltosi presso lo Chalet del Parco di Cerro Maggiore, sono intervenuti in rappresentanza del Lions Clubs International Distretto 108 Ib1, il primo vice governatore Carlo Massironi, già Lion Guida alla costituzione del Lions Club San Giorgio su Legnano avvenuta nel 1993, il past governatore Danilo Francesco Guerini Rocco, il presidente di Circoscrizione, Luciano Marchesani e l'officer distrettuale, Gianfranco Fumagalli.

Numerosi soci ed ospiti hanno partecipato al meeting che ha avuto come momento centrale la presentazione del libro di genere "giallo" da parte di Carlo Barlocco, commercialista e socio del Lions Club San Giorgio su Legnano (Qui il nostro articolo sul libro) alla sua prima esperienza editoriale, che è stato intervistato dalla giornalista Elena Casero, socia del Lions Club Rescaldina Sempione.
La lettura di alcuni brani del piacevole racconto, gli interventi dell'autore e dell'intervistatrice e alcune domande dei numerosi presenti hanno consentito di percorrere parzialmente la trama del romanzo "giallo" lasciando poi alla lettura completa la classica soluzione del caso.
La storia narrata nel libro è del tutto immaginaria ed è ambientata prevalentemente nell'alto milanese, nel varesotto e sul lago.

Al termine dell'interessante serata l'autore, Carlo Barlocco, ha firmato numerosi volumi con dediche personali. Da sottolineare la natura filantropica della pubblicazione del libro i cui proventi saranno destinati ad iniziative di servizio del Lions Clubs International.
 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore