Marco Rotelli, parabiaghese, ai microfoni di Radio Italia
Il giovane 23enne presenta il suo primo album durante lo showcase di mercoledì 27 gennaio...
Marco Rotelli ha solo 23 anni, è di Parabiago, è un giovane talento emergente del mondo della musica italiana ed è giunto all'esordio del suo primo album dal titolo "Il mio domani", che presenterà dal vivo proprio mercoledì 27 durante lo showcase a Radio Italia. L'appuntamento è fissato per le 16 di mercoledì 27 gennaio a Radio Italia, viale Europa, 49 a Cologno Monzese e le aspettative sono alte da parte degli amici, ma anche dei cittadini che lo seguono già da tempo.
«Sono solo all’inizio di un lungo percorso – commenta Marco Rotella – e mi auguro che le mie canzoni possano incontrare il gusto del pubblico. La musica è una passione che mi accompagna fin da piccolo e poter emozionare anche gli altri attraverso i miei brani, mi riempie di soddisfazione. In questo mio esordio ho avuto sicuramente fortuna nell’incontrare persone che hanno creduto in me, ma devo dire che anch’io non mollo mai… spero che mercoledì verranno in tanti ad ascoltarmi, così da avere un riscontro in tempo reale da parte di amici e di fan».
L’album è composto di 10 brani di cui quattro sono già noti al pubblico radiofonico. Marco è autore e compositore delle sue canzoni. "Il mio domani" è stato scritto da Marco quando non era ancora maggiorenne, era timido e chiuso: questa la canzone che lo ha portato al grande pubblico.
Tra il pubblico di amici e fan, mercoledì 27 ci saranno anche il Sindaco Raffaele Cucchi e l'Assessore Diego Scalvini: «Siamo sempre in prima linea per i cittadini parabiaghesi – afferma il Sindaco Cucchi – soprattutto quando serve dare coraggio a giovani pieni di talento per dire loro di non mollare, ma seguire le proprie passioni con perseveranza, anche se questo significa fatica e sacrificio… auguro a Marco una lunga carriera nel mondo della musica e credo di parlare a nome di tutta la città se esprimo il nostro orgoglio per il suo successo».
Chi volesse partecipare come pubblico allo showcase di mercoledì, può scrivere direttamente a newmusic@newsmusic.it per accreditarsi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.