Quantcast

Uate Riale: Gli sbarchi in Italia e… la casa

Relatori, l'architetto Salvo Trovato, professionista del varesotto, e la dott.ssa Francesca Fiorella, funzionario della Prefettura di Varese, 

Riceviamo e pubblichiamo:

I due argomenti del titolo sono stati oggetto di disamina presso l'Uate Riale di Parabiago che è sempre aperta a tutti i più disparati argomenti di discussione specialmente se d'attualità come questi.

L'architetto Salvo Trovato, stimato professionista del varesotto, dopo aver presentato una più che ampia panoramica dei "bio" elementi della casa è stato tempestato di domande così come è capitato al secondo relatore la Dott.ssa Francesca Fiorella, funzionario della Prefettura di Varese, che ha avuto modo di fare un report veramente vissuto e partecipato dell'attività che lo Stato italiano si sobbarca per dare accoglienza ai profughi, ai richiedenti asilo ed ai migranti che ormai da parecchio tempo sono anche oggetto di attenzione in tutti i telegiornali.

Dato l'interesse suscitato nei numerosissimi presenti il Presidente Uate Patrizia Guerini Rocco ha chiesto ed ottenuto dai relatori di prestarsi per altri interventi presso l'Università lions magari affiancando agli attuali relatori anche il primo Vice Governatore del Distretto Carlo Massironi nonchè il sempre disponibile Rettore della stessa università Danilo Francesco Guerini Rocco.

D'altro canto è stato facile per un Lion convincere il Governatore del Distretto 108Ib1 Salvo Trovato e l'Officer Distrettuale Francesca Fiorella a donare, come fanno sempre con entusiasmo, il loro tempo alle iniziative lionistiche. 

Uate Riale di Parabiago

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore