Quantcast

Giovani Padani di Legnano: referente Federico Colombo

 All'incontro ha partecipato anche Riccardo Grittini, Coordinatore Provinciale del Movimento Giovani...

Il penultimo a destra è Federico Colombo nuovo referente del neonato Movimento Giovani Padani di Legnano


Riceviamo e pubblichiamo

Nella serata di mercoledì 13 gennaio si sono riuniti nella Sezione cittadina i ragazzi della Lega Nord di Legnano che, alla presenza del Segretario di Circoscrizione Gianluca Alpoggio, hanno ufficializzato la formazione di un gruppo che ormai da diversi mesi andava consolidandosi: il Movimento Giovani Padani (MGP) di Legnano. All'incontro ha partecipato anche Riccardo Grittini, Coordinatore Provinciale del Movimento Giovani, che ha così dichiarato: «L'MGP è una realtà in costante crescita nel territorio provinciale. E' stato affidato a Federico Colombo l'incarico di referente cittadino, che nei prossimi mesi avrà il compito di allargare sempre più il gruppo e di trasmettere gli ideali che ci contraddistinguono». 

Da oggi la Sezione Lega Nord Legnano sarà ulteriormente sostenuta dai giovani militanti, che costituiranno un bacino di nuove idee ed energie e che consentiranno, inoltre, che il partito si avvicini a tematiche scolastiche e di maggiore interesse per quanto riguarda i cittadini di giovane età. Non mancheranno diverse iniziative in vista dell'imminente referendum del 29 Maggio sull'Autonomia Lombarda e delle elezioni amministrative che avranno luogo il prossimo anno. MGP Legnano 

 MGP Legnano

Sezione Lega Nord Legnano

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore