Quantcast

Parcol in lutto per Giulio Colombo

Figlio di uno dei due fondatori della azienda e socio della stessa, ha contribuito al suo attuale ruolo di leader nel campo delle valvole di regolazione industriali...

Un grave lutto ha colpito la Parcol spa di Canegrate: mercoledì scorso, 13 gennaio, è mancato Giulio Colombo, figlio di uno dei fondatori (Parcol sta infatti per Parini e Colombo, i due fondatori) e per lungo tempo socio della stessa.

L’Azienda di Canegrate è da oltre 60 anni il leader italiano nel campo delle valvole di regolazione industriali e oggi compete con successo sui mercati mondiali, forse grazie proprio ai valori di competenza, serietà e ‘familiarità’ che i fondatori hanno saputo porre alla base dell’organizzazione dell’Azienda e che gli eredi, fra i quali Giulio, hanno saputo tramandare all’attuale management.

Di Giulio rimarrà il ricordo di una persona sensibile e generosa, sempre attenta e vicina alle sorti dell’Azienda, sempre disponibile nei confronti delle persone e famiglie che ne facevano parte e nei confronti delle istituzioni locali.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore