Quantcast

Comune Europeo dello Sport: cerimonia di apertura

Sabato 23 gennaio alle 15 al Centro Sportivo "G. Malerba"...

Sarà una grande festa quella che sabato 23 gennaio al Centro Sportivo Malerba, segnerà il passaggio tra il percorso di avvicinamento e l’entrata nel vivo del programma di San Vittore Olona Comune Europeo dello Sport 2016.

Nei tre anni che hanno preceduto quest’importante appuntamento, il Comune ha ospitato grandi eventi internazionali e numerosi eventi a livello nazionale e regionale, ma anche eventi sportivi goliardici e non competitivi, atti a promuovere l'attività fisica . I riflettori si accenderanno sulle realtà associative sanvittoresi e sul numeroso pubblico, la fiaccola accenderà il braciere e l'emozione sarà grande, quell'emozione, per poter dire “io c’ero”!

E' un momento celebrativo molto importante, che rimarca l'impegno e la collaborazione tra Associazioni e Amministrazione Comunale, nel proseguimento di un obiettivo comune. Il giorno 18 novembre 2015, al Sindaco Marilena Vercesi presso il Parlamento Europeo di Bruxelles, è stata consegnata la bandiera ufficiale del Comune Europeo dello Sport.

Questo riconoscimento è di proprietà di tutta San Vittore Olona e di tutte le sue associazioni che s'impegnano ogni giorno per promuovere e diffondere la cultura sportiva con i suoi valori.

Che sia questo, motivo di grande soddisfazione e stimolo per continuare a fare sempre meglio.

Le Associazioni sanvittoresi sono un ottimo esempio di sport per tutti, inteso come strumento di salute, integrazione e rispetto di una politica sportiva esemplare. Buon anno Europeo dello Sport, San Vittore Olona.

Amministrazione Comunale San Vittore Olona

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore