Colpo nella notte: i ladri scappano con mille euro
La banda ha colpito il supermercato "Simply" di San Vittore Olona...
Banda di ladri ina zione al supermercato "Simply" di San Vittore Olona. Bottino con mille euro. I malviventi hanno agito la notte tra domenica 10 e lunedì 11 gennaio.
Il piano prevedeva di impossessarsi del denaro conservato nella cassa continua ma qualcosa è andato storto. I malviventi hanno cercato di fare un foro nel muro di recinzione, della villa abbandonata che confina con il supermercato, per raggiungere la cassa continua, ma l'operazione è risultata troppo complicata.
Così, al posto di scappare, i balordi hanno deciso di concetrarsi sulla cassaforte: con la classica fiamma ossidrica l'hanno aperta e, sorpresa, conteneva solo circa mille euro.
Sul caso stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Legnano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.