Quantcast

Arcieri del Roccolo, 4 ori ai Campionati regionali indoor

Prossimo impegno internazionale in Francia...

Riceviamo e pubblichiamo:

Grande domenica per gli Arcieri del Roccolo che al Campionato Regionale arco compound di Venegono Inferiore sono saliti sul podio più alto portando a casa queste 4 medaglie oro:
–  LUIGI DRAGONI      Campione Regionale Indoor di Classe Seniores Maschile ed Assoluto ( NDR membro della nazionale arco Compound )
–  ALESSANDRO LODETTI – LUIGI DRAGONI – MAURO CERIOTTI, SQUADRA CAMPIONE CLASSE SENIORES ed ASSOLUTA
La gara ha evidenziato l'ottimo potenziale della squadra formata da Lodetti e Ceriotti che insieme si sono rivelati ottimi compagni di Dragoni dando vita a scontri di alto livello durante le qualifiche.
Un nuovo impegno della squadra sarà nel prossimo weekend al torneo internazionale di Nimes (Francia), gara prestigiosa del circuito World Cup Indoor dove arcieri di tutto il mondo si confronteranno e che servirà ad amalgamare e testare il trio in vista dei Campionati Italiani Indoor che si disputeranno a Rimini in Febbraio.

Arcieri del Roccolo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore