Pista di pattinaggio aperta fino al 17 gennaio
La pista è un'anticipazione della cittadella dello sport che sorgrà a Beata Giuliana...
La pista di pattinaggio su ghiaccio di piazza san Giovanni resterà aperta fino al 17 gennaio, tutti i giorni dalle 10 alle 13, dalle 14 alle 19 e dalle 20 alle 23.
Al mattino, gli studenti, accompagnati dagli insegnanti, potranno pattinare gratuitamente: per prenotare le scuole possono inviare una mail a ufficiostampa@comune.bustoarsizio.va.it o telefonare al direttore della pista al numero 338/1701212.
La pista di pattinaggio, oltre a essere un appuntamento tradizionale per la Città, rappresenta un’anticipazione dell’importante cittadella dello sport che sorgerà a Beata Giuliana e che comprenderà, oltre a spazi per altri sport, anche un pista di pattinaggio su ghiaccio coperta.
Nell’hub sono esposti alcuni rendering che mostrano il progetto del centro sportivo con le sue caratteristiche architettoniche e ambientali, ma anche il nuovo volto della piazza Vittorio Emanuele II. A breve, infatti, terminati i lavori, la piazza tornerà ad essere il cuore civile della Città, restituendo a piazza san Giovanni la sua identità di centro caratterizzato dalla presenza della Basilica.
Fino a domenica prossima sarà possibile anche compilare la cartolina per segnalare i desideri per la Busto del futuro: nell’hub c’è infatti un’urna che raccoglie consigli, suggerimenti, inviti per la realizzazione della città dei prossimi anni.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.