Pneumatici abbandonati lungo la provinciale
Un lettore denuncia la presenza, dal mese di dicembre, di questo materiale ungo la strada che da Busto Garolfo porta a Canegrate ...
Pneumatici abbandonati lungo la strada che da Busto Garolfo porta a Canegrate (strada provinciale 198 angolo, via per Parabiago). A denunciare la presenza di questo materiale è un lettore, Vincenzo Tesoro, che dal mese di dicembre ne attende la rimozione. La discarica a cielo aperto è stata da lui segnalata al sindaco Susanna Biondi, la quale ha risposto di esserne a conoscenza e di avere interpellato fin da subito il Consorzio del Naviglio. I tempi del consorzio sono però lunghi, nonostante le quotidiane sollecitazioni da parte del primo cittadino. «Nel frattempo – denuncia Tesoro – la situazione continua a peggiorare, gli pneumatici sono aumentati, in quanto sono presenti anche sul lato opposto della strada, e un intervento è più che mai necessario».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.